GLI INGREDIENTI

100 gr di Made in Italy, 5 tazze di creatività, 3 cucchiai di stile e 1 l di qualità.


Not Pasta è un e-commerce innovativo pensato per dare valore a quelle piccole e medie imprese, fatte di artigiani-imprenditori che lavorano privilegiando la qualità senza sfruttare la visibilità del web.

LA PREPARAZIONE

Le botteghe oggi stanno scomparendo soppiantate da grandi catene di prodotti “usa e getta” dove la parola d’ordine è: ‘quantità’. Il nostro obiettivo è di ridare valore al termine Made in Italy grazie a persone e piccoli produttori che lavorano con passione per creare prodotti unici e di qualità elevata.

IL RISULTATO

Trasformiamo in digitale quello che non lo è. Not Pasta riproduce il fascino della bottega dove l’artigiano racconta con passione il suo lavoro a chi ne varca la soglia.
La tecnologia diventa così un mezzo con cui aggregare e promuovere i migliori produttori italiani aiutandoli ad intercettare e a raggiungere i consumatori, raccontando la loro storia, la loro unicità e i loro prodotti.

CHI STIAMO CERCANDO

Dalla bottega di quartiere aperta 50 anni fa, alla giovane promessa del design che ha deciso di scommettere sulle sue idee e seguire la strada dell’artigianato e della qualità.

I VANTAGGI

Il vantaggio di essere presenti su Not Pasta non è solo quello di avere visibilità sul web e far conoscere il proprio marchio, ma è quello di poter usufruire di un e-commerce dalle grandi potenzialità, senza doversi occupare della parte logistica ed operativa. In un momento politico ed economico in cui la ricchezza si sposta velocemente, internet diventa lo strumento che ci rende visibili ovunque ed è per questo fondamentale sfruttarlo per abbattere qualsiasi barriera geografica.

Perché noi crediamo che la cosa più emozionante di un prodotto sia la storia di chi lo fa.

Sei interessato al progetto?

Compila il form, verrai ricontattato dal nostro staff appena possibile!